Numeri del lotto

Numeri del lotto

Numeri del Lotto

In molti  sperano di sognare o giocare un buon sistema di numeri cosi  da giocare al Lotto.  Se non sei un studioso Lottologo , puoi sempre affidarvi alla CartomanziaCon la tua data di nascita la Cartomante può estrarre dei numeri per tentare la fortuna. 

 Lotto e Cartomanzia

Numeri del Lotto

Vincere al Lotto non è un’impresa semplice , ma non impossibile.  A volte i numeri possono  arrivare da un sogno o da un evento, se ci pesate anche da un  semplice  acquisto fatto, per quello che riguarda un sogno , non sempre è facile da interpretare  ed estrapolare i numeri giusti, spesso succede di averli sognati  o semplicemente vedere una serie di numeri ma non sapere  su quale Ruota giocarli. I

Tarocchi in questo sono ottimi alleati e possono dare un aiuto a individuarla. Le nostre Cartomanti con la loro esperienza ma sopratutto con le loro capacità  divinatorie , possono aiutarti ha comprende e associare i numeri da giocare. Le nostre Cartomanti possono  anche verificare se il momento e’ propizio per giocare o calcolare i tuoi numeri personali.

Il Lotto come altri giochi d’azzardo, sappiamo benissimo che può creare una dipendenza, quindi le nostre Cartomanti  non indicheranno la cifra da giocare , ma lasceranno la libera scelta al consultante.

Come disse Pitagora ” Tutto è numero”, quindi dal nome  e data di nascita possiamo ricavare dei numeri vedi qui.

Anche Nostradamus considerato da molti un  famoso scrittore , astrologo e medico ,sosteneva che dai nostri dati personali o dal segno zodiacale si poteva trarre i numeri fortunati vedi qui per calcolare il tuo numero.

Numeri del Lotto

Qui vi proponiamo per ogni segno zodiacale tre numeri da  giocare, se volete potete aggiungere voi stessi dei  numeri che ritenete fortunati.

Ariete           20 – 65 – 77

Toro              20 – 67 – 49

Gemelli         86 – 78 – 12

Cancro           1 – 68 – 70

Leone           10 – 25 – 80

Leone           10 – 25 – 80

Vergine           5 – 44 – 51

Bilancia           9 – 67 – 80

Scorpione      57 – 60 – 65

Sagittario       25 – 27 43

Capricorno    10 – 29 – 32

Aquario          47 – 74 – 81

Pesci             63 – 81 – 84

Numeri del Lotto

 Cos’è il gioco del Lotto  

Il  Lotto  è un gioco a scommessa e si basa sull’estrazione dei numeri compresi dal  1 al 90,  per vincere al Lotto  bisogna indicare  uno o più  numeri  tra i cinque estratti nelle 10 Ruote ,  ciascuna ruota corrisponde ai capoluoghi di regione. Nel 2005 è stata introdotta la Ruota Nazionale che non è inclusa nelle altre ruote. Come tutti i giochi d’azzardo si consiglia di non abusare e di giocare poco.

Numeri del Lotto

Le origini del Lotto 

Le origini del Lotto risale nel 1576 a Genova, Nasce dall’esigenza di scegliere i rappresentanti del Serenissimo Collegio. I cittadini iniziarono a fare  vere e proprie scommesse rispetto ai  5 nomi di aristocratici che sarebbero stati eletti alle elezioni ,da quel momento fu il Governo della Repubblica genovese a regolamentare il gioco. Il 9 settembre 1682 a Napoli avvenne la prima estrazione del Lotto , invece la prima cinquina fu con  l’estrazione dei seguenti numeri:     11-14-20-34-52.

Numeri del Lotto

Lo Stato della Chiesa Pontificio non era a favore del gioco del Lotto per motivi di ordine morale,  tanto che arrivò a minacciare di scomunicare  i giocatori.

Le 10 ruote complete che oggi vediamo nel gioco del Lotto risale al 1939 mentre la ruota Nazionale viene introdotta nel 2005.

Numeri del Lotto

 

Le Cartomanti di Studio di cartomanzia lavorano nel settore della Cartomanzia da molti anni,  selezionate per offrire un servizio serio e professionale.

Se hai un dubbio, un problema lavorativo o solo per comprendere se hai fatto la scelta giusta, chiama studio di cartomanzia, troverai cartomanti esperti  ma soprattutto buone amiche che sapranno guidarti verso la felicita.

Per un consulto completo CLICCA QUI