“Il Matto: l’inizio di un nuovo ciclo nei tarocchi numero 0”

"Il Matto: l'inizio di un nuovo ciclo nei tarocchi numero 0"

“Il Matto: l’inizio di un nuovo ciclo nei tarocchi”

“Il Matto: l’inizio di un nuovo ciclo nei tarocchi numero 0”

 

Il Matto è una delle carte più enigmatiche e affascinanti del mazzo di tarocchi, è la carta numero 0 delle Arcani Maggiori, rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo o di una nuova avventura, rappresenta anche l’ignoranza, l’incertezza e l’inizio di un nuovo cammino.

Questo Arcano è spesso rappresentato come un giovane uomo che cammina verso l’orizzonte, con un bastone da pellegrino e un sacco di beni, pronto per intraprendere un viaggio. La sua espressione è allegra e spensierata,  non si preoccupa delle conseguenze delle sue azioni.

Il Matto rappresenta l’ignoranza, non nel senso negativo del termine, ma a un’apertura mentale ed a una disponibilità ad apprendere e scoprire cose nuove. Questo Arcano rappresenta anche la libertà e la capacità di lasciarsi andare alle opportunità e alle avventure che la vita ci offre.

Il Matto rappresenta anche l’incertezza e l’imprevisto. Ci ricorda che dobbiamo essere pronti ad affrontare ciò che viene e a non essere troppo attaccati alle cose materiali ma essere flessibili e aperti alle opportunità.

In una lettura di tarocchi, questo Arcano può indicare che siamo in un momento di transizione nella nostra vita, dove ci stiamo preparando per un nuovo inizio. Può anche indicare che dobbiamo essere aperti a nuove opportunità e che dobbiamo essere pronti ad affrontare l’incertezza.

Il Matto rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo e l’apertura mentale per nuove opportunità e avventure. Questa carta ci suggerisce a non avere paura dell’imprevisto e a essere aperti al cambiamento, dobbiamo essere pronti a prendere decisioni e a seguire il nostro cuore.

Le Cartomanti di Studio di cartomanzia lavorano nel settore della Cartomanzia da molti anni,  selezionate per offrire un servizio serio e professionale.

Se hai un dubbio, un problema lavorativo o solo per comprendere se hai fatto la scelta giusta, chiama studio di cartomanzia, troverai cartomanti esperti  ma soprattutto buone amiche che sapranno guidarti verso la felicita.

Per un consulto completo CLICCA QUI