La Giustizia nei Tarocchi-carta numero 8

Foto di JoAnn Mangione da PixabayLa Giustizia nei Tarocchi-carta numero 8

La Giustizia nei Tarocchi-carta numero 8

La Giustizia nei tarocchi è un arcano molto importante e significativo. Questa carta rappresenta l’equilibrio, la razionalità, la verità e la giustizia.

La Giustizia nei tarocchi è una carta molto importante e significativa. Essa rappresenta l’equilibrio, la razionalità, la verità e la giustizia.

Al dritto, questa carta della Giustizia suggerisce che deve essere presa una decisione importante con onestà ed essere giusti nella valutazione della situazione.

Al rovescio, la Giustizia nei tarocchi indica la mancanza di equilibrio e di giustizia nella situazione, mancanza di trasparenza e di onestà nella situazione, necessità di assumersi la responsabilità delle proprie azioni passate.

 

 

Le parole chiave: La Giustizia nei tarocchi, al dritto

  • Equilibrio: rappresenta la necessità di trovare un equilibrio tra le diverse parti della situazione o della questione in questione.
  • Giustizia: indica la necessità di essere giusti e onesti nella valutazione della situazione e di agire di conseguenza.
  • Verità: indica la necessità di essere onesti e trasparenti con se stessi e con gli altri.
  • Razionalità: suggerisce la necessità di considerare la situazione in modo obiettivo e di prendere decisioni ponderate basate sui fatti.
  • Responsabilità: indica la necessità di assumersi la responsabilità per le proprie azioni e di fare la cosa giusta.

 

 

Le parole chiave: La Giustizia nei tarocchi, al rovescio

  • Squilibrio: rappresenta una situazione in cui le cose sono fuori equilibrio e ci sono conflitti o disarmonie presenti.
  • Ingiustizia: indica una situazione in cui le cose non sono giuste e ci può essere un trattamento ingiusto o disonesto.
  • Bugie: suggerisce una mancanza di onestà e di trasparenza nella situazione.
  • Irrazionalità: indica una situazione in cui le emozioni hanno il sopravvento sulla razionalità e ci possono essere decisioni prese in modo impulsivo.
  • Irresponsabilità: suggerisce una mancanza di responsabilità o di impegno per le proprie azioni.

IN AMORE…

La Giustizia nei tarocchi ha diverse interpretazioni quando si tratta di questioni d’amore. Al dritto, la carta  suggerisce,  necessità di agire con equilibrio e razionalità in una relazione, necessità di trovare un compromesso e di essere giusti nella risoluzione dei conflitti. una relazione in cui entrambi sono onesti e trasparenti l’uno con l’altra.

Al contrario,  indica una relazione in cui uno o entrambi i partner si sentono ingiustamente trattati, una situazione in cui ci sono bugie o inganni, indica la necessita di trovare un modo per ristabilire l’equilibrio e di ripristinare la fiducia tra i partner.

NEL LAVORO

 

La Giustizia nei tarocchi, al dritto, la carta suggerisce la necessità di agire con equilibrio e giustizia sul posto di lavoro,  la necessità di prendere decisioni razionali, un ambiente di lavoro equilibrato e giusto, in cui le decisioni sono prese in modo equo e giusto.

Al rovescio, la Giustizia indica una situazione di squilibrio, conflitti o problemi di comportamento. una situazione in cui le decisioni sono prese in modo irrazionale o impulsivo.

CONSIGLIO

 

Il consiglio della carta Giustizia nei tarocchi, ci indica che stai cercando di prendere una decisione importante nella tua vita, di agire con equilibrio, giustizia e razionalità, cercando di prendere decisioni in modo imparziale e basati sui fatti piuttosto che sulle emozioni.

 

IL MATTO 

IL BAGATTO

LA PAPESSA

L’IMPERATRICE

L’IMPERATORE

 La lettura dei tarocchi ti fornisce risposte a domande profonde e aiutarti a fare chiarezza su questioni che non hanno una soluzione ovvia.

Le Cartomanti online di Studio di cartomanzia sono seri e molto affidabili, da anni lavorano nel settore per offrire un servizio serio e professionale.

Per ogni  dubbio, non esitare a chiamare affronta il problema, che sia lavorativo o personale, contatta studio di cartomanzia, sarai accolta da non solo esperti cartomanti ma  amiche che ti guideranno verso la scelta giusta.

Per un consulto completo CLICCA QUI